Il Giornale

RECENSIONE :

Cuffie Alitoo Wireless Bluetooth V4.0 Noise Cancelling Auricolare stereo Hi-Fi pieghevole per Smart Phone e tablet, design over-ear, microfono incorporato, pieghevole, 12 ore di riproduzione Pensa al tuo ufficio rumoroso o alla frenetica attività nelle stazioni ferroviarie e negli altri luoghi pubblici. Ora queste cuffie Bluetooth avanzate ti aiuteranno a scappare da ciò che ti circonda. Ascolta tutto il giorno mentre scavi il cavo, non c’è nessun rumore che possa intralciare il tuo mondo musicale. Ascolto wireless Liberati dai cavi che si impigliano o si aggrovigliano. Gli auricolari utilizzano il Bluetooth per trasmettere in streaming la musica dal tuo smartphone, lettore MP3 o laptop con una portata fino a 10 metri. Non è necessario accoppiare i dispositivi ogni volta, poiché le cuffie Alitoo si connettono automaticamente dopo l’installazione iniziale. Fascia Regolabile e Comoda Sui auricolari Alitoo è montato un archetto regolabile in gomma che supporta il cuscino per il comfort e tempi di ascolto più lunghi. Leggero, Facile da Trasportare Il design pieghevole può essere piegato in dimensioni ridotte, il peso di 165 g lo rende comodo da trasportare. Il design estetico consente di regolare le dimensioni appropriate. Specificazioni Specifica Bluetooth: Bluetooth 4.0 Intervallo di frequenza RF: 2.401-2.480 GHZ Distanza Operativa: circa 10 metri Tempo di ricarica: 2-3 ore Tempo di gioco: 8-12 ore Porta di ricarica Micro USB Uscita adattatore caricabatterie: DC 5V

Laura Pausini – Non è detto clip video fatta a Maratea

E’ uscito il nuovo video di Laura Pausini,per la canzone ‘Non è detto’, girato sulla bellissima Spiaggia di Maratea

Laura pausini a scelto il bellissimo mare di maratea della nota spiaggia nera le sue parole lasciano il segno :

“ho cercato tanto pensavo di girare il mondo per trovare un spiaggia per il mio video; alla fine ho trovato la meravigliosa spiaggia nera di  Maratea. sono felice di scegliere Italia”

Maratea dista solo 1 h 6 min di auto (39,4 km) da Casaletto Spartano

 Passando per Strada Statale 18 Tirrena Inferiore/SS18

 

La bellezza dei Capelli di Venere attira la moda

La Campagna Pubblicitaria di Falconeri®  Girata Alle cascate denominata Capelli di Venere (Casaletto Spartano)

Questo e il testo tratto dal sito Falconeri®:

CAMPAGNA STAMPA AI 2017/18
I colori e i tessuti della collezione autunno-inverno Falconeri® si fondono con gli scenari magici e incontaminati delle Cascate di Venere, situate nel Parco Nazionale del Cilento. Un luogo incantato, di evasione e libertà, uno spazio intimo e rassicurante, in cui domina la bellezza assoluta, sensuale e maestosa della natura, da sempre fonte di ispirazione del brand.